Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Salernitana: Gyomber, Blanchard, Memushaj e Montalto nel mirino?

Quattro calciatori in cima alla lista di Fabiani? Per i difensori nessuna trattativa, per il centrocampista del Benevento alcuni problemi. L’attaccante della Ternana resta in Umbria?

Pubblicato

il

Angelo Fabiani ds Salernitana
Foto: picenotime.it

La Salernitana sta preparando i botti per il prossimo calciomercato? Pare proprio di sì, stando a quanto riporta “Il Mattino”. I granata avrebbero puntato alcuni calciatori di categoria superiore, con tutta l’intenzione di rinforzare la rosa.

Per la difesa piacciono due difensori ex Serie A. Si tratta di Norbert Gyomber e Leonardo Blanchard. Per entrambi non vi è ancora in piedi alcuna trattativa, ma c’è solo l’interessamento da parte della società campana.

Gyomber è in procinto di disputare il turno preliminare dei playoff con il suo Bari, in trasferta a Cittadella. Il cartellino del calciatore slovacco è di proprietà della Roma, che sarebbe verosimilmente disposta a cederlo in Serie B.

Diverso il discorso per Blanchard, reduce dal deludente epilogo ai playoff dell’Alessandria, sconfitta dalla FeralpiSalò. L’ex Frosinone, che ha disputato anche una stagione in massima serie con i ciociari, è invece del Carpi. Più complicata qui la situazione, dato che i biancorossi dovrebbero cedere il calciatore a un’altra squadra del torneo cadetto.

Calciomercato Salernitana, divergenze su Memushaj, Montalto resta a Terni?

A centrocampo piace non poco il profilo di Ledian Memushaj. Il centrocampista albanese ha giocato con il Benevento il primo storico campionato di Serie A della squadra sannita, non esprimendosi tuttavia ad alti livelli. A gennaio era stato accostato al Bari, così come ad altre squadre. I giallorossi chiedono 500mila euro per il cartellino del centrocampista, mentre la Salernitana spinge per un affare mediante la formula del prestito.

Pubblicità

Davanti il primo indiziato è il bomber della Ternana Adriano Montalto. Venti reti l’anno scorso coi rossoverdi, una stagione davvero meravigliosa per lui, che non è tuttavia riuscito a salvare la squadra dalla retrocessione in Serie C. Il ds umbro Pagni sembra interessato a trattenere il calciatore, che tuttavia avrebbe facile mercato in B. Staremo a vedere.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!