Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento, Pedullà: “Ceravolo dà la precedenza ai giallorossi”

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato, il giocatore spinge per tornare in giallorosso

Pubblicato

il

Alfredo Pedullà
foto: citynow.it

Fabio Ceravolo lascerà il Parma per trovare maggiore spazio. In questa sessione invernale di calciomercato, l’attaccante crociato è tra i più ambiti in Serie B. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il giocatore spinge per tornare al Benevento. L’entourage di Ceravolo è già al lavoro per trovare la migliore sistemazione possibile, ma per per il giocatore c’è una preferenza per il ritorno nel Sannio.

I tifosi sanniti sarebbero felicissimi di riabbracciare la “belva”, uno dei grandi protagonisti della storica cavalcata di due anni fa che portò per la prima volta nella sua storia il Benevento in Serie A. Ceravolo con la maglia giallorossa ha collezionato 40 presenze condite da ben 20 gol. Numeri importanti per un giocatore che in Serie B può ancora fare la differenza. Proprio per questo per l’attaccante calabrese c’è una concorrenza spietata. Sul giocatore ci sono anche Lecce e Cremonese.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!