Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Salernitana, Pedullà: “Lunedì incontro con il Chievo per Jallow”

Secondo l’esperto di calciomercato, la compagine granata è intenzionata a riscattare l’attaccante gambiano

Pubblicato

il

Alfredo Pedullà
foto: citynow.it

La Salernitana vuole riscattare Lamin Jallow. L’indiscrezione è arrivata dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Secondo il giornalista di Sportitalia, domani sarebbe stato fissato un incontro tra la società granata e il Chievo Verona per arrivare a un accordo.

Attualmente il giocatore è in prestito alla Salernitana con diritto di opzione ed obbligo di riscatto in caso di promozione della compagine granata per una cifra di poco inferiore ai due milioni di euro. Adesso la Salernitana vorrebbe anticipare l’acquisto del giocatore gambiano chiedendo però uno sconto sul costo del cartellino.

In questa stagione Jallow ha collezionato 16 presenze e una rete in campionato. Un giocatore che ha dimostrato di avere un grande margine di miglioramento e per questo su di lui punta molto forte la società di Claudio Lotito. L’obiettivo della Salernitana è quello di strappare un accordo nel summit di domani con la dirigenza veronese.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!