Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, Di Marzio: “Si pensa al ritorno di Kucka: offerto un triennale”

Secondo l’esperto di calciomercato, la società gialloblu ha già avviato i primi contatti con il Trabzonspor per riportare l’ex Milan in Italia

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

La sessione invernale del calciomercato è appena cominciata e già sono tanti i nomi accostati al Parma. La compagine gialloblu è tra le squadre più attive in queste ore e, secondo Gianluca Di Marzio, punta a riportare in Italia Juraj Kucka. Il centrocampista classe 1987 che in passato ha giocato con le maglie di Genoa e Milan, ora è di proprietà del club turco del Trabzonspor.

Secondo il giornalista di Sky Sport, il Parma ha già avviato i primi contatti per verificare se ci sono i presupposti per concludere l’operazione in tempi brevi.

Calciomercato Parma, offerto un triennale a Kucka

Per convincere il giocatore a tornare in Italia il Parma ha offerta a Kucka un contratto di durata triennale.

Classe 1987 e contratto in scadenza nel giugno del 2020, l’ex centrocampista del Milan in questa stagione ha collezionato 8 presenze ed 1 goal in campionato e due in Coppa di Turchia. Per questo motivo la dirigenza turca non dovrebbe fare molta resistenza a cedere il giocatore.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!