Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Cavese, è ufficiale: arriva Russotto, ha firmato

L’attaccante ex Napoli approda alla corte di Moriero dopo l’esperienza della scorsa annata alla Sambenedettese. Ai blufoncé il compito di offrirgli l’occasione per riscattarsi

Pubblicato

il

Andrea Russotto Catania
foto: Catania Channel

Un vero e proprio colpo di calciomercato quello messo a segno dalla Cavese nelle ultime ore. Andrea Russotto è un nuovo calciatore blufoncé. Lo comunica la stessa società metelliana con un comunicato ufficiale apparso sul suo portale.

Russotto alla Cavese, oltre 350 partite tra i professionisti per lui

L’attaccante proviene dalla Sambenedettese, con la quale nell’ultima stagione ha segnato un gol in trentuno partite giocate. L’avventura a Cava, per Russotto, può rappresentare il riscatto della sua carriera, partita da predestinato, sin da quando nel 2008 lo acquistò il Napoli, e proseguita con una parabola discendente.

Oltre a quella azzurra, il fantasista ha vestito le maglie di Treviso, Bellinzona, Lodigiani, Crotone, Livorno, Carrarese, Catanzaro e Catania. Giocatore che ha maturato grande esperienza, in particolar modo nella categoria, conta oltre 350 partite tra i professionisti.

Russotto aggiunge qualità al reparto avanzato di mister Moriero, che proverà a sfruttare la sua voglia di fare bene per ridare lustro alla carriera del giocatore.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!