Seguici sui social

Calcio

Abbonamenti Lecce Calcio 2019-2020, si va verso il record assoluto

Mancano, stando agli ultimi aggiornamenti, 498 tessere da sottoscrivere per eguagliare la stagione 1985-1986. Intanto prosegue il mercato: piace Magnani, Venuti potrebbe tornare

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

Per la stagione di Serie A 2019-2020 si va verso il record assoluto di abbonamenti del Lecce Calcio. I sostenitori giallorossi hanno finora fatto registrare 13091 tessere stagionali sottoscritte. Mancano 498 abbonamenti per raggiungere la storica cifra di 13589, raggiunta nella stagione 1985-86.

L’obiettivo sembra pienamente raggiungibile, dato che siamo appena al 18 luglio, e che il campionato è ancora lontano dal suo inizio. Si tratta di numeri davvero incredibili, che testimoniano quanto sia forte la voglia di grande calcio in una città come quella salentina.

Calciomercato Lecce, Magnani nome caldo per la difesa

Intanto proseguono le operazioni per rafforzare la squadra, e in particolar modo il reparto arretrato. Dopo l’acquisto di Rossettini, un altro elemento molto importante potrebbe puntellare la difesa. Si tratta di Giangiacomo Magnani, centrale difensivo lo scorso anno protagonista di una buona stagione al Sassuolo. Meluso, intanto, è al lavoro per definire il ritorno di Venuti, in ritiro con la Fiorentina. Staremo a vedere.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!