Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, i tifosi sceglieranno il colore dei seggiolini del “San Nicola”?

La proposta è stata lanciata dall’assessore allo sport comunale Petruzzelli, che ha invitato la tifoseria a pronunciarsi sull’argomento

Pubblicato

il

Curva Bari Calcio

Un vero e proprio referendum: sembra essere questa la proposta dell’amministrazione comunale di Bari per decidere il colore dei nuovi seggiolini che verranno installati al “San Nicola” non oltre febbraio prossimo, al fine di adempiere agli obblighi federali per il campionato di Serie C.

Bari calcio, c’è la possibilità che i seggiolini siano multicolor

L’invito a scegliere quale sarà la colorazione delle poltroncine è stato lanciato dall’assessore allo sport Pietro Petruzzelli, che ha risposto ad alcuni timori di parte della tifoseria, per la quale un eventuale colore rosso, abbinato al giallo delle curve, potrebbe risultare indigesto perché rimembrante i colori di altre squadre.

Petruzzelli ha fatto sapere che saranno i tifosi a dare un loro importante parere sulle nuove sedute, che dovranno dotate di schienale di almeno 30 centimetri di altezza come prevede la nuova normativa infrastrutturale della Figc.

Un’ipotesi vede l’installazione di seggiolini multicolor, così come accaduto agli stadi di Udine e Frosinone, dove è stata adoperata questa soluzione per coprire eventuali ‘vuoti’. Staremo a vedere.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it