Seguici sui social

Calcio

Napoli Feralpisalò in tv: dove vederla in streaming e in replica, formazioni

Tutto ciò che vi serve sapere sulla gara tra azzurri e bresciani: ecco come seguirla

Pubblicato

il

Carlo Ancelotti allenatore
foto: ilbianconero.com

Tutto pronto per la seconda amichevole stagionale del Napoli. Gli azzurri di Ancelotti affronteranno la FeralpiSalò nel match di questo pomeriggio, che avrà come orario d’inizio le 17:30. Ecco tutte le info su come seguire la partita in tv: dove vederla in streaming, come seguire la replica, e quali potrebbero essere le formazioni dell’incontro.

Napoli Feralpisalò in tv: ecco dove vederla in diretta

Gli azzurri saranno chiamati a riscattare la sconfitta patita sabato contro il Benevento nel primo appuntamento stagionale. Il Napoli proverà a fare bella impressione davanti ai suoi tifosi, pur tenendo ben presente che stiamo comunque parlando di una partita amichevole. Di fronte, la formazione bresciana, che milita nel campionato di Lega Pro.

Ha commentato la partita Andrea Caracciolo, ex Brescia, ora attaccante della formazione che veste la maglia verde e azzurra: “Il Napoli è cresciuto tanto, è l’unica squadra in grado di tenere testa alla Juventus. Abbiamo due categorie di differenza, per noi c’è solo da imparare“.

La gara tra Napoli e Feralpisalò sarà visibile in diretta tv su Sky. La pay tv di Murdoch metterà a disposizione la diretta della partita in maniera gratuita per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport Serie A.

Napoli Feralpisalò streaming, dove vedere la partita

Napoli-Feralpisalò sarà visibile anche in streaming su Sky Go. La piattaforma online permetterà agli utenti di guardare la gara previa accesso ad area riservata con i dati del proprio abbonamento. Successivamente basterà collegarsi con il canale che trasmetterà la partita e guardare il match.

Pubblicità

Sky Go è disponibile per pc, ma anche per tablet, smartphone o altro dispositivo mobile che l’utente voglia utilizzare per guardare la gara. Chi vorrà seguire la partita online potrà farlo anche tramite il portale Diretta.it, che non permetterà la visione del match, ma fornirà aggiornamenti sul risultato in tempo reale, così come le pagine Facebook e Twitter delle due società.

Napoli Feralpisalò Replica: dove vederla in tv gratis

La gara tra Napoli e Feralpisalò sarà disponibile anche in replica in differita. L’emittente locale Tv Luna trasmetterà infatti la partita a partire dalle ore 21. Una buona occasione per i più ‘malati’ per riguardare la partita e ‘studiare’ i propri beniamini!

Chi invece vorrà riguardare la partita su Sky, dovrà attendere le 21:30, quando Sky Sport Uno trasmetterà la replica del match. Napoli-Feralpisalò sarà probabilmente trasmessa, in occasione della replica, forma ridotta.

Napoli Feralpisalò formazioni: le probabili del match

Stando al “Corriere dello Sport”, potrebbero essere queste le formazioni di partenza per la partita tra Napoli e FeralpiSalò.

NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Di Lorenzo, Maksimovic, Chiriches, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; Milik. ALL.: Ancelotti.

Pubblicità

FERALPISALO’ (4-3-2-1): Livieri; Legati, Canini, Marchi, Contessa; Scarsella, Pesce, Magnino; Pesce, Maiorino; Caracciolo. ALL.: Zenoni.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!