Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, Bruno Alves: “Sarà una stagione impegnativa, vogliamo migliorarci”

Il capitano gialloblu è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dove ha fatto il punto sugli obiettivi stagionali

Pubblicato

il

Prosegue senza sosta la preparazione per il Parma in vista dell’inizio della stagione. L’obiettivo della compagine guidata da mister D’Aversa è quello di migliorare rispetto alla passata stagione, iniziata bene ma conclusa con un girone di ritorno disastroso.

Nelle ultime ore ha parlato ai microfoni di Sky Sport il capitano gialloblu Bruno Alves che ha fatto il punto sulla situazione del ritiro e sugli obiettivi posti per la prossima stagione: “Il ritiro procede bene, stiamo lavoriamo in modo intenso anche in modo da conoscere meglio i nuovi arrivati. È importante avere più giocatori e più soluzioni per una stagione che sarà lunga e molto impegnativa. Il nostro obiettivo è di chiudere in una posizione migliore rispetto allo scorso anno e di non soffrire così tanto come è successo nella seconda parte della scorsa stagione.”.

Sepe, Grassi e Inglese hanno scelto di restare a Parma, per Bruno Alves un segnale importante: “Sono giocatori speciali, hanno dimostrato tutte le loro qualità lo scorso anno, quindi è importante che siano ancora con noi quest’anno. Ci aspettiamo molto da loro e lavoreremo duramente per arrivare pronti al campionato”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!