Seguici sui social

Calcio

Calciomercato, Criscitiello sicuro: ”Benevento e Salernitana da Serie A”

Il direttore di TMW esalta del due squadre campane dopo il mercato estivo

Pubblicato

il

Michele Criscitiello Sportitalia
foto: TuttoCalciatori.net

Il calciomercato in Serie B ha regalato tanti interessanti colpi. Tra le squadre che meglio hanno fatto in questa sessione estiva ci sono Benevento e Salernitana. Le due compagini campane sono, a detta di molti, tra le squadre favorite per puntare alla promozione in Serie A.

A confermare ciò anche il direttore di TuttoMercatoWeb Michele Criscitiello che, nel consueto del lunedì, ha esaltato in particolare la grande campagna acquisti del Benevento e le scelte del patron Oreste Vigorito: “Il Presidente del Benevento costruisce sempre grandi squadre ma, questa volta, si è superato. Bucchi sente questo gruppo suo e il potenziale che gli ha messo a disposizione il Presidente è di notevole importanza. Squadra coperta in ogni ruolo e organico completo. Insieme al Verona ha costruito una corazzata. Subito dietro Salernitana e Perugia. Obiettivo serie A. Questa volta per restarci”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!