Seguici sui social

Calcio

Parma-Udinese 2-2, le dichiarazioni di Barillà nel post partita

Le parole del centrocampista crociata dopo il pareggio del Tardini contro i bianconeri

Pubblicato

il

Al “Tardini” finisce 2 a 2 tra Parma e Udinese. Nella prima ora di gioco meglio i padroni di casa, che vanno sul doppio vantaggio con Inglese (43’) e Barillà (59’). Ma i friulani reagiscono poco dopo con il rigore di De Paul (65’) e con la rete di Fofana (69’).

Una buona prova per il Parma che torna a giocare in Serie A dopo tre anni ma resta l’amaro in bocca per una vittoria che sembrava alla portata. A confermare questa sensazione anche il centrocampista Antonino Barillà che, ai microfoni di Dazn, ha sottolineato: “È stata una partita combattuta. Nel finale siamo venuti un po’ meno, anche a causa del caldo. Abbiamo perso due punti ma alla fine va bene così“.

Cosa serve a questa squadra per salvarsi?

Abbiamo messo il primo tassello, continuiamo così. L’atteggiamento è quello giusto, continuiamo su questa strada“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!