Seguici sui social

Calcio

Calciomercato, Di Marzio: “Caldirola al Benevento, è fatta. Krajnc, passi avanti”

Secondo il popolare giornalista di calciomercato sarebbe giunta a un accordo la trattativa tra il centrale del Werder Brema e i giallorossi, che ora puntano anche allo sloveno, tra i possibili partenti dal Frosinone

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Il calciomercato del Benevento ha subito un’impennata nelle ultime ore. Secondo il popolare giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio i giallorossi hanno chiuso l’affare con Luca Caldirola. Tra il giocatore di proprietà del Werder Brema e la dirigenza sannita è arrivato l’accordo.

Il centrale cresciuto nelle giovanili dell’Inter, società con la quale ha compiuto tutta la trafila, risolverà il suo contratto con la squadra tedesca e nei prossimi giorni sarà a Benevento per firmare il nuovo, che avrà scadenza 30 giugno.

Un buon affare quello chiuso dai sanniti, che portano a casa un centrale che ha fatto tanta esperienza in Bundesliga e una sessantina di presenze in Serie B.

Caldirola al Benevento, ora un tentativo per Krajnc

Adesso la dirigenza giallorossa proverà a convincere anche il centrale sloveno del Frosinone Luka Krajnc. Una trattativa, quella per il difensore, che aveva subito una frenata nelle scorse giornate, ma che nelle ultime ore ha compiuto significativi passi in avanti, con il giocatore in probabile partenza dalla Ciociaria dopo l’arrivo di Simic.

Vedremo se Krajnc sarà un ulteriore rinforzo per la batteria di difensori che Bucchi ha a disposizione per provare a centrare l’obiettivo massimo.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!