Seguici sui social

Calcio

Calciomercato, Pedullà: “Tumminello al Lecce, lunedì le visite mediche”

L’attaccante scuola Roma verrà liberato dall’Atalanta solo a inizio settimana prossima, quando sosterrà i controlli di rito

Pubblicato

il

Si svolgeranno lunedì le visite mediche di Marco Tumminello al Lecce. I controlli di rito, che erano previsti per la giornata di ieri, saranno invece effettuati ad inizio settimana prossima. Lo ha annunciato il giornalista di calciomercato Alfredo Pedullà in mattinata.

Tumminello al Lecce, l’Atalanta libererà il giocatore lunedì

L’accordo tra le due parti c’è già da tempo, ma andava stabilito per bene quando il giocatore scuola Roma avrebbe sostenuto le visite con i salentini. Ciò in virtù del fatto che non era ancora chiaro quando l’Atalanta avrebbe liberato il classe 1998.

Dunque, mancano alcuni giorni, e Liverani potrà finalmente godersi il suo nuovo attaccante, che non sarà certamente disponibile per il prossimo impegno di campionato, che si disputerà contro la Salernitana. Attendiamo per l’inizio della settimana prossima l’ufficialità.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!