Seguici sui social

Calcio

Calciomercato, Fekir al Napoli? pronto l’assalto degli azzurri

Sarebbe già stata avanzata al calciatore franco-algerino una prima proposta contrattuale

Pubblicato

il

Aurelio De Laurentiis

Il sogno James Rodriguez sembra sempre più difficile per il Napoli. Nelle ultime ore l’Atletico Madrid ha fatto ulteriori passi in avanti per il calciatore colombiano e questo complica non poco i piani della società azzurra. Secondo quanto riferito dall’emittente francese RMC Sport, il club di De Laurentiis avrebbe già trovato una valida alternativa mettendo nel mirino l’attaccante del Lione Nabil Fekir. Il talentuso giocatore francese è in scadenza nel 2020 e sulle sue tracce c’è anche il Betis.

Secondo “L’Équipe” i primi contatti ci sarebbero stati all’inizio di questa settimana direttamente con il patron De Laurentiis e col tecnico Carlo Ancelotti e sarebbe già stata avanzata al calciatore franco-algerino una prima proposta contrattuale.

Fekir al Napoli? il calciatore vuole la Champions League

Su Fekir il Betis è in vantaggio rispetto al Napoli ma la volontà del calciatore è quella di giocare la Champions. Per questo motivo il giocatore ha messo in stand-by la soluzione spagnola. Fekir preferirebbe dunque la destinazione partenopea e la dirigenza azzurra lo sta mettendo in cima alla lista delle preferenze, lavorando parallelamente anche a James Rodriguez.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!