Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Foggia, offerto un triennale ad Ardemagni

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Il Foggia cerca un attaccante di esperienza da affiancare al riconfermato Mazzeo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la compagine rossonera avrebbe offerto un ricco triennale a Matteo Ardemagni.

L’attaccante, di proprietà dell’Avellino, sarebbe in bilico a causa dell’esclusione momentanea della società irpina dal campionato cadetto. In caso di un’esclusione definitiva dei biancoverdi, il bomber classe 1987 potrebbe svincolarsi e accasarsi a parametro zero con il Foggia.

Calciomercato Foggia, si cerca l’attaccante: tentativo per Galabinov

Oltre Ardemagni, il Foggia sonda il terreno anche per altri attaccanti. Il sogno è Galabinov del Genoa. L’attaccante bulgaro è in uscita e potrebbe essere il rinforzo giusto per la compagine rossonera. Il problema dell’operazione sarebbe l’ingaggio del giocatore che a Genova percepisce oltre 500mila euro a stagione. Il Genoa sarebbe disposto a contribuire, ma ci sarà da battere anche la concorrenza del Padova che è da tempo sulle tracce dell’attaccante bulgaro.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!