Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Foggia, scambio Cherubin-Empereur con il Verona?

Si avvicina sempre di più la chiusura di questo mercato, con i satanelli che cercano di mettere a segno gli ultimi colpi

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Siamo arrivati alle battute finali di questa sessione estiva di calciomercato. Il campionato di Serie B ha vissuto mesi davvero difficili, e si dovrebbe partire tra mille polemiche riguardanti la nuova formula a 19 squadre. Tra le tante società impegnate nel chiudere le ultime trattative, molto attivo è il Foggia, che punta ad uno scambio con l’Hellas Verona. Vediamo tutti i dettagli di questa trattativa, e quante sono le possibilità di poterla chiudere in tempo prima della fine del mercato.

Calciomercato Foggia, i dettagli del possibile affare con l’Hellas

La dirigenza rossonera non si ferma un secondo, e dopo aver ufficializzato il ritorno di Iemmello in casa pugliese, sta cercando di mettere su uno scambio con l’Hellas Verona. I calciatori coinvolti sono rispettivamente Empereur e Cherubin. Al momento però la chiusura dell’affare è lontana, dato che ci sono altre proposte per l’esperto difensore.

Il Benevento avrebbe offerto uno scambio con Jean Claude Billong. Quest’ultimo è un giocatore d’esperienza, e vanta anche diverse apparizioni in Champions League con la maglia del Maribor. Intanto i satanelli e l’entourage di Guarna hanno raggiunto un accordo per la rescissione del contratto, con il ragazzo diretto verso la Serie C, precisamente al Potenza.

Insomma, le ultime ore del calciomercato si prospettano infuocate.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!