Seguici sui social

Calcio

Perugia Calcio, Di Marzio: “Gyomber ha firmato”

I Grifoni sono pronti ad affondare gli ultimi colpi di mercato: arriva la firma di un esperto difensore ex Bari

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

A tre giorni dal termine del calciomercato, i movimenti del Perugia Calcio sembrano farsi sempre più caldi. Dopo tante cessioni e diversi acquisti, il ds Goretti sta continuando a lavorare per definire la rosa in vista della stagione ormai prossima.

Calciomercato Perugia Calcio: Gyomber firma un triennale

Con la prima giornata di campionato alle porte, il club biancorosso sta mettendo a segno gli ultimi colpi di mercato. Tra le altre trattative, quella conclusa nelle ultime ore, riguarderebbe il difensore slovacco Norbert Gyomber, di proprietà della Roma.

Secondo quanto riportato dal portale di Gianluca Di Marzio, l’ex Pescara avrebbe già firmato con la società umbra un contratto triennale. Il calciatore classe ’92 arriva a Perugia dopo una buona stagione con la maglia del Bari, dove ha collezionato ben 27 presenze ed un gol, messo a segno proprio contro i Grifoni nel 3 a 1 al San Nicola.

Le altre trattative in corso riguardano il centrocampista Frattesi, il portiere Gabriel, l’ex attaccante dei Grifoni Han e Iocolano, trequartista in forza ai galletti lo scorso anno.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!