Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Lecce, Di Marzio: “Ecco gli obiettivi dei salentini”

La società salentina si sta muovendo con decisione nella sessione di mercato invernale, alla ricerca dei rinforzi giusti per il centrocampo. I profili al momento prescelti sono Bourabia del Sassuolo e Barak dell’Udinese, per i quali è stata già inviata una richiesta di informazioni. In uscita c’è Imbula, destinato a trasferirsi in Turchia o in Cina

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Con l’arrivo del nuovo anno, prende il via anche il calciomercato invernale. Tra le tante squadre di Serie A che sono molte attive su questo fronte c’è sicuramente il Lecce Calcio. Obiettivo principale per la compagine salentina è rinforzare il centrocampo, che si è rivelato il tallone d’Achille in questa prima parte di stagione.

Calciomercato Lecce, il punto sulle entrate

Come riporta il noto portale di calciomercato, Gianlucadimarzio.com, il Lecce è molto attivo nel mercato di riparazione. La mediana è la zona da rinforzare, per cercare di centrare una salvezza che è ampiamente alla portata dei salentini.

Nel mirino ci sono due calciatori in particolare: Bourabia del Sassuolo e Barak dell’Udinese, due profili che garantirebbero un ottimo apporto tecnico tattico alla formazione allenata da Fabio Liverani. Per il primo è stata già avanzata una richiesta ai neroverdi. Stesso discorso anche con i bianconeri, detentori del cartellino del centrocampista.

Calciomercato Lecce, il punto sulle uscite

Per possibili nuovi arrivi c’è bisogno di sfoltire il reparto. A fare le valigie molto probabilmente sarà Imbula. L’ex Stoke City era arrivato in Puglia con aspettative altissime, visto il suo “glorioso” passato tra le fila del Porto e gioiello conteso più volte da Inter e Milan.

Il ragazzo non è riuscito ad ambientarsi nel campionato italiano, scendendo in campo dal primo minuto una sola volta. In virtù di ciò, sarà ceduto in Turchia o in Cina, dalle quali sono già giunte delle offerte.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!