Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, Floriano va al Palermo: risoluzione del contratto in vista

Il fantasista è a un passo dal salutare il club biancorosso per accasarsi in Sicilia. L’ex Foggia lascia dopo la vittoria dello scorso campionato di D, e dopo aver trovato poco spazio nell’attuale stagione

Pubblicato

il

Floriano Bari
foto: pagina Facebook ufficiale SSC Bari

Inizia il calciomercato anche per il Bari calcio. Stavolta è il turno di quella che è con tutta probabilità la prima uscita di una certa rilevanza per i galletti. Roberto Floriano è a un passo dal risolvere il proprio contratto con il club biancorosso. L’attaccante è ormai un ex della rosa di Vivarini, e nelle prossime ore sarà libero di accasarsi al Palermo. I rosanero, militanti nel girone I di Serie D (lo stesso vinto dal Bari nella scorsa stagione) hanno da settimane messo in piedi una corte spietata al fantasista.

Bari calcio, via libera a Floriano: andrà al Palermo

I numerosi indizi che la trattativa ha lasciato trapelare negli ultimi giorni trovano dunque la propria concretezza. Da questa mattina, come riporta il “Giornale di Sicilia” in edicola, è ormai chiaro che la strada di Floriano porta verso le aquile. Il Bari avrebbe dato il via libera al calciatore, che tra domani e dopodomani è atteso in Sicilia per firmare il proprio contratto con il club rosanero.

Mai realmente protagonista del progetto di Vivarini, e in generale nella stagione corrente, Floriano lascerà la Puglia dopo un campionato vinto da protagonista al fianco di Neglia (anch’egli in uscita), Brienza, e soprattutto Simeri.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!