Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Lecce, in arrivo cessioni importanti? Tumminello nuovo nome

Arrigoni, Cosenza, Torromino, Di Matteo, Tsonev, Dubickas, Megelaitis sulla lista delle cessioni. L’attaccante dell’Atalanta si aggiunge a Simy e Budimir

Pubblicato

il

Mauro Meluso
foto: corrieresalentino.it

Il calciomercato invernale potrebbe portare tante novità in casa Lecce. I salentini, che stanno disputando un ottimo campionato di Serie B al loro primo anno in cadetteria dopo diverse stagioni in terza serie, starebbero pensando di cambiare le carte in tavola.

Calciomercato Lecce, tutti i nomi in uscita sul taccuino di Meluso

Pare infatti che alcuni calciatori che hanno rivestito negli ultimi anni un ruolo importante nel club giallorosso possano partire in questa finestra di mercato. Lo ha anticipato lo stesso ds Meluso al “Quotidiano di Puglia”: “Nel calcio il cuore va messo da parte e la ragione dice che ora c’è un nuovo progetto tecnico cui dar conto“.

Il dado da trarre? Arrigoni, Cosenza, Torromino, Di Matteo, Tsonev, Dubickas, Megelaitis, sarebbero sulla lista delle cessioni.

I nomi, alcuni altisonanti per la realtà di Lecce, sono spiegabili con ragioni di diverso tipo. E per le operazioni in entrata? Non è un mistero che i giallorossi stiano cercando una prima punta che segni i gol che possano rappresentare il salto di qualità.

Calciomercato Lecce: Simy, Budimir o Tumminello in Salento?

Piacciono gli avanti del Crotone Simy e Budimir. L’annata finora poco positiva dei calabresi potrebbe spingere uno dei due (piace molto di più il croato) a partire, magari alla volta del Salento.

Pubblicità

In alternativa, il nuovo nome pare essere quello di Marco Tumminello. L’attaccante dell’Atalanta potrebbe lasciare i nerazzurri in questa sessione. Il giovane classe ’98 scuola Roma non ha trovato molto spazio alla corte di Gasperini, e potrebbe dunque decidere di abbassarsi di categoria. Staremo a vedere come si evolveranno le situazioni.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!