Seguici sui social

Calcio

Il Bari calcio sbarca su Sky Sport con “In D per rinascere”

Luigi de Laurentiis e Franco Brienza protagonisti nel racconto del girone d’andata dei biancorossi. Il presidente: “Guardo a cento giorni fa…”

Pubblicato

il

Bari Calcio 2018-19
foto: Marco Stile

Le partite sono trasmesse su Dazn, in esclusiva, ma anche Sky ha riservato uno spazio al Bari calcio. È infatti in programmazione su Sky Sport lo speciale “In D per rinascere”. Lo ha annunciato oggi la stessa società biancorossa.

Bari Calcio, speciale in onda su Sky Sport. De Laurentiis: “Guardo a 100 giorni fa…

Il club pugliese ha pubblicato quest’oggi un video sulla propria pagina ufficiale Facebook per presentare la trasmissione di approfondimento. In essa saranno protagonisti il presidente del club Luigi De Laurentiis e il capitano Franco Brienza.

Quando guardo a cento giorni fa, la prima richiesta, quando siamo andati a Carbonara a fare allenamento su un campo appena recintato, è stata: “Ci mancano le asciugamani per asciugarci dopo la doccia“”; questo il racconto che LDL decide di affidare all’anteprima della trasmissione.

Il programma verrà trasmesso sul canale 200 alle 16:15 e alle 19:45. Ecco il video sopra menzionato.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!