Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Lecce, Ufficiale: Panagiōtīs Tachtsidīs è un giocatore giallorosso

L’ex Roma arriva in Salento dal Nottingham Forest con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A

Pubblicato

il

Tachtsidīs calciatore Lecce
Foto: Lecce Calcio

Panagiōtīs Tachtsidīs è un nuovo calciatore del Lecce. Il centrocampista greco è stato ufficializzato dalla società giallorossa attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale. Tachtsidis arriva in Salento dal Nottingham Forest con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.

Ecco il comunicato: “L’US Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Panagiotis Tachtsidis, proveniente dal Nottingham Forest, con la formula del prestito con obbligo di trasformazione dell’acquisizione da temporanea in definitva in caso di promozione in Serie A e alternativamente con diritto di opzione. Il centrocampista greco (classe ’91) in Italia ha già vestito le maglie di Genoa, Cesena, Grosseto, Verona, Roma, Catania Torino e Cagliari”.

Tachtsidīs al Lecce: su Instagram la felicità del nuovo centrocampista giallorosso

Nea xronia,nea omada,neoi stoxoi… Nuovo anno, nuova squadra, nuove sfide.. #ce#solo#un#songno#tornare#in#Serie#A..!!!” Con queste parole Tachtsidis ha espresso tutta la sua soddisfazione su Instagram per la firma con il Lecce.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!