Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Perugia, occhi su Pucciarelli del Chievo Verona

Come scrive il Corriere dell’Umbria, la compagine umbra è interessata al classe ’91, che in stagione ha collezionato 2 presenze con la maglia dei clivensi

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Manuel Pucciarelli in cerca di riscatto e pronto a valutare possibili trasferimenti in Serie B. L’attaccante di proprietà dell’Empoli ma attualmente in prestito al Chievo, cerca maggiore spazio e potrebbe ripartire dal campionato cadetto.

Anche per colpa di qualche problema fisico, l’attaccante toscano finora ha collezionato soltanto due presenze con la maglia dei clivensi e per questo è possibile che cambi maglia in cerca di riscatto. Su di lui, secondo quanto riportato dal Corriere dell’Umbria, ci sarebbe il Perugia di Alessandro Nesta.

Manuel Pucciarelli al Perugia? ecco le sue caratteristiche

Manuel Pucciarelli è un giocatore che potrebbe fare molto comodo al Perugia. È un attaccante duttile che può giocare sia da seconda punta che da trequartista. Abile a mandare in rete i propri compagni e nel pressare il portatore di palla avversario. Per adesso si tratta solo di un’idea ma non si è esclude che nei prossimi giorni ci sia l’affondo decisivo da parte della società umbra.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!