Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Lecce: Vigorito e Petriccione sì, Fiamozzi a un passo

Meluso ha praticamente chiuso per l’esterno del Genoa, così come per il portiere del Frosinone e l’ex centrocampista del Bari. Davvero un ottimo calciomercato quello dei salentini

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: corrieresalentino.it

Grandi botti di calciomercato per il Lecce. La società neopromossa in Serie B sta attrezzandosi davvero bene per questo torneo cadetto. I salentini sono infatti a un passo dal chiudere tre colpi in altrettanti ruoli di importanza chirurgica.

Calciomercato Lecce, solo l’ufficialità per Petriccione, Vigorito e Fiamozzi

A un passo l’esterno del Genoa Riccardo Fiamozzi. Il 25enne, che ha disputato la scorsa stagione tra Bari e Pescara, è praticamente in dirittura d’arrivo. L’accordo col club rossoblù dovrebbe essere stato raggiunto, e il giocatore sarebbe in procinto di firmare un contratto con i giallorossi.

Stessa sorte riservata al portiere ex Frosinone Mauro Vigorito. Secondo di Leali durante la vittoriosa stagione dei ciociari, culminata col successo nei playoff, l’estremo difensore avrebbe praticamente chiuso l’affare con i salentini.

Chi si è invece già aggregato al ritiro laziale del Lecce è l’ex centrocampista del Bari Jacopo Petriccione. Il giocatore che l’anno scorso ha vestito la maglia dei ‘cugini’ si è svincolato dopo il fallimento che ha colpito il club pugliese. Petriccione lavora già col gruppo di Liverani, e dovrebbe firmare a breve.

Saranno loro gli ultimi colpi di mercato per il Lecce? Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse del direttore sportivo Mauro Meluso.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!