Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Parma, Di Marzio: “È fatta per Darmian!”

L’esterno del Manchester United arriva a titolo definitivo per 1,5 milioni di euro. Un vero e proprio colpo quello di Faggiano, che rinforza la fascia con un acquisto d’esperienza

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Ultime frenetiche ore di calciomercato, prima del gong finale previsto per le 22:00 di lunedì 2 settembre. Il Parma, che sta cercando di aggiungere ad una rosa già competitiva gli ultimi tasselli, ha ormai piazzato il colpo Matteo Darmian, in arrivo dal Manchester United. Lo riporta il popolare giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio.

Come vi avevamo anticipato già questa mattina, i gialloblù avevano già avviato una trattativa per il terzino ex Torino. Nelle prime ore del pomeriggio è arrivata l’accelerata definitiva, che avrebbe convinto il calciatore ad accettare il ritorno in Italia.

Calciomercato Parma, fatta per Darmian: tutti i dettagli

Il ragazzo arriva alla corte di Roberto D’Aversa a titolo definitivo, per la cifra di 1,5 milioni di euro. Un vero e proprio affare quello messo a segno dalla dirigenza crociata. Darmian firmerà un contratto triennale o in alternativa un biennale con un’opzione per il terzo anno.

Giocatore duttile e dalla grande esperienza, dopo i diversi anni trascorsi tra le fila del Manchester United, voluto al tempo da Josè Mourinho. Il classe 1989 dovrebbe arrivare in Italia già nelle prossime ore o nella giornata di domani per sostenere le visite mediche di rito. Tutto fatto per uno degli affari più interessanti degli ultimi giorni.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!