Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie A, Di Marzio: “Lecce colpo Imbula, il Parma ci prova per Darmian”

Le ultime operazioni del calciomercato di Serie A: il Lecce piazza il colpo Imbula, il Brescia tratta Romulo del Genoa

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Siamo ormai negli ultimi giorni di calciomercato. Le squadre di Serie A sono al lavoro per completare le rose in vista di un campionato che si prospetta equilibratissimo sia per lo scudetto che per la zona retrocessione. Nella trasmissione “Calciomercato” in onda su Sky Calcio, l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto sulle trattative in dirittura d’arrivo.

La squadra più attiva in questi ultimi giorni di mercato è la Fiorentina del nuovo presidente Commisso. La compagine viola dopo il si alla cessione al Cagliari di Simeone, sta lavorando per consegnare a mister Montella nuovi innesti di qualità. Pedro del Fluminense è delle operazioni più complicate ma i dirigenti viola sono fiduciosi nel chiudere. Altra operazione non semplice è quella di Raphinha dello Sporting Lisbona, per cui l’obiettivo è chiudere sui 20 milioni. In difesa, accordo per Caceres (contratto annuale con opzione per il secondo), mentre resta il sogno De Paul, l’Udinese però non cede a meno di 30 milioni di euro. Per il futuro, si segue Tonali, che però Cellino di sicuro non venderà quest’estate.

Calciomercato Serie A: Imbula è del Lecce, il Parma ci prova per Darmian

Per il Parma idea Darmian: l’operazione potrebbe essere portata avanti per un titolo definitivo, dal momento che il giocatore va a scadenza nel 2020, tuttavia resta piuttosto difficile. Il Lecce ha chiuso per Imbula, centrocampista classe ‘92 dello Stoke City che arriva in prestito gratuito con diritto di riscatto a 4 milioni. Il Brescia sta trattando Romulo del Genoa, che verrebbe sostituito da Giulio Donati del Mainz.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!