Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Perugia, Di Marzio: “Iemmello e Di Chiara, è fatta”

Il popolare giornalista di calciomercato annuncia l’esito positivo dell’affare che porta i due oramai ex giallorossi in Umbria. I calciatori dovrebbero essere a disposizione di Oddo già da Pietralunga

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Un doppio colpo di calciomercato scuote la giornata dei tifosi del Perugia. Il Grifo ha infatti messo le mani sull’attaccante Pietro Iemmello e sul difensore Gianluca Di Chiara. Entrambi i giocatori, secondo Gianluca Di Marzio, sono in arrivo dal Benevento. Il popolare giornalista di calciomercato annuncia due nuovi acquisti per il club biancorosso. Manca ancora l’ufficialità, ma la doppia operazione portata avanti dalla società umbra sembra andata in porto.

Iemmello al Perugia, con lui Di Chiara. I due dovrebbero andare già in ritiro

Finisce con un lieto fine il lungo corteggiamento del Perugia per Iemmello. Il ‘Re’, la scorsa stagione al Foggia, andrà a rinforzare l’attacco di Massimo Oddo. Un discorso diverso merita invece Di Chiara, esploso proprio nella stagione 2016-17, quando alla guida del Grifo c’era Bucchi.

Attendiamo l’ufficialità della firma dei contratti, ma questa potrebbe essere addirittura già avvenuta a Milano, quando la società si è incontrata con i calciatori, che dovrebbero essere a disposizione di Oddo già per il ritiro di Pietralunga.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!