Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Parma, Sepe e Grassi ufficiali, visite per Hernani, chiuso Karamoh

Poker di acquisti per Faggiano. I ducali verseranno 12 milioni all’Inter per l’ivoriano, per cui si dovrebbe chiudere oggi

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it
';

Il calciomercato del Parma prosegue con quattro nuovi acquisti. Due di questi sono già ufficiali, per un calciatore siamo alle visite mediche, mentre per un altro l’affare si può dire oramai concluso. Il direttore sportivo dei ducali Faggiano sta lavorando in maniera alacre per consegnare al più presto possibile i calciatori a mister D’Aversa.

';

Le due ufficialità di cui parliamo riguardano il portiere Luca Sepe e il centrocampista Alberto Grassi. Entrambi i calciatori tornano a Parma con la formula del prestito annuale con obbligo di riscatto dal Napoli. I due giocatori di proprietà azzurra hanno disputato anche la scorsa stagione in maglia crociata.

Calciomercato Parma, all’Inter 12 milioni di euro per Karamoh

Non è ancora ufficiale, ma Hernani sta per diventare un calciatore del Parma. Il centrocampista brasiliano dello Zenit San Pietroburgo sarà in Italia domani per sostenere le visite mediche di rito e cominciare a tutti gli effetti la nuova avventura.

L’affare si può dire concluso, così come per Yann Karamoh. Il giovane attaccante dell’Inter è pronto a salutare il club per entrare a far parte della rosa gialloblù. La trattativa, che porterà 12 milioni di euro ai nerazzurri e l’ivoriano a vestire la maglia crociata, verrà definitivamente siglata nella giornata di oggi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti