Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, Pedullà: “Questa squadra è un lusso anche per la Serie B”

Le parole del popolare giornalista di mercato sulla caratura della rosa biancorossa: “Acquisti così neanche in cadetteria, cifre molto importanti”

Pubblicato

il

Alfredo Pedullà
foto: citynow.it

Antenucci, Costa, ma anche Frattali, forse Terrani, ma anche Scavone, Kupisz e Folorunsho. Il Bari è davvero scatenato in questo inizio di calciomercato, versione estate 2019. Il club biancorosso ha oramai definito sette acquisti per il prossimo campionato di Serie C.

Calciatori dall’assoluto spessore, quelli sulle quali ha messo le mani la famiglia De Laurentiis, per garantire a Cornacchini una rosa di grandissimo livello per il torneo di terza serie. Sembra che la compagine pugliese possa giocare quello che col passare dei giorni viene definito sempre più ‘un campionato a parte’.

Bari calcio, Pedullà: “Questa è una squadra prestata per la Serie B

Della caratura della rosa biancorossa è convinto anche il giornalista Alfredo Pedullà, durante una trasmissione di Sportitalia: “Antenucci firmerà tre anni di contratto, arrivano Scavone, Frattali, così come Terrani e tanti altri. Diciamo la sacrosanta verità, questa è una squadra prestata per la B. Poi c’è il campo che decide i risultati, ma queste cose non le fanno neanche in cadetteria. Le cifre di cui si parla sono molto importanti, in Serie B sarebbero un lusso clamoroso“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!