Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Perugia, in arrivo Cacciatore dal Chievo Verona

Secondo Gianluca Di Marzio, il difensore classe ’86 firmerà nelle prossime ore per il club umbro

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Fabrizio Cacciatore sarà un nuovo calciatore del Perugia Calcio. Secondo Gianluca Di Marzio, il difensore classe ’86 firmerà nelle prossime ore per il club umbro. Nella serata di ieri c’è stato infatti un incontro tra Perugia e Chievo Verona in cui si sono definiti gli ultimi dettagli della trattativa.

Un colpo importante per la società del presidente Santopadre che ha battuto la concorrenza di Cagliari e Bologna che si erano interessate all’esperto difensore nei giorni scorsi. Il tecnico Nesta avrà a disposizione un calciatore di grande esperienza e reduce da sei campionati di Serie A consecutivi con le maglie di Hellas Verona, Sampdoria e Chievo.

Fabrizio Cacciatore al Perugia, Di Marzio: “C’è l’accordo, nelle prossime ore l’ufficialità”

Fabrizio Cacciatore è un terzino destro con caratteristiche sia difensive che offensive e può giocare anche come difensore centrale in una difesa a 3. In questa stagione con la maglia del Chievo Verona ha totalizzato nove presenze di cui sette in campionato e due in Coppa Italia.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!