Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Salernitana, Di Marzio: “Interessamenti per Mustacchio e Falasco”

Il club granata ha messo gli occhi sull’esterno offensivo Mattia Mustacchio e il terzino sinistro Nicola Falasco, entrambi di proprietà del Perugia

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Gli ultimi quattro giorni di calciomercato possono regalare colpi a sorpresa in Serie B. Nelle ultime ore tra le squadre più attive c’è la Salernitana che cerca ancora qualche tassello per accontentare mister Gregucci. Secondo quanto riportato da Sky Sport e da Gianluca Di Marzio, il club granata sta lavorando per una doppia operazione in entrata.

I due calciatori sui quali ha messo gli occhi la Salernitana sono l’esterno offensivo Mattia Mustacchio e il terzino sinistro Nicola Falasco, entrambi di proprietà del Perugia.

Calciomercato Salernitana, le statistiche della stagione di Mustacchio e Falasco

L’attaccante del Perugia, Mattia Mustacchio, ha collezionato finora 13 presenze in Serie B non trovando mai la via del gol. Il giocatore ha ancora un anno di contratto con il Perugia (giugno 2020) ed è ormai sulla lista dei partenti. Nelle ultime partite, tra l’altro, Mustacchio non è stato mai utilizzato da Nesta, a dimostrazione di come l’attaccante sia finito indietro nelle gerarchie tattiche del tecnico. Nicola Falasco, invece, gioca come terzino e in questa stagione ha totalizzato 14 presenze e una rete in campionato.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!