Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, l’agente di Roberto Inglese: “Fino a giugno non si muove. Tante squadre su di lui”

Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha cercato di fare chiarezza sul futuro del suo assistito

Pubblicato

il

Roberto Inglese è uno degli attaccanti emergenti del campionato di Serie A. Il bomber del Parma, dopo la doppietta di ieri alla Spal, è già a quota otto gol in campionato. Negli ultimi giorni si è parlato molto del giocatore e di un forte interessamento dell’Atalanta. Samuele Sopranzi, agente dell’attaccante, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha cercato di fare chiarezza sul futuro del suo assistito.

Il procuratore dell’attaccante ha escluso un addio al Parma già in questa sessione di mercato: “La volontà di Inglese è quella di finire la stagione a Parma. L’Atalanta è molto interessata ma è una cosa di cui si parlerà in estate. Al Parma si trova molto bene, sta facendo un gran campionato. Ogni giorno migliora. Gli attaccanti vengono giudicati sempre per i gol, ma lui lavora anche molto per la squadra. Speriamo che continui così.”.

Parma Calcio, l’agente di Inglese: “Tante squadre su di lui, ma prima dell’estate non si muoverà”

Sopranzi ha poi aggiunto: “In estate avrà diverse richieste. Si stanno muovendo alcuni club di Serie A e Premier League. Il Napoli si fa sentire, sicuramente Giuntoli è in contatto con lui. Nazionale? E’ un’aspirazione di tutti i calciatore. È da un paio d’anni che sta dimostrando di meritare questa convocazione. Lunedì dovrebbe esserci uno stage, speriamo che lo convochi“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!