Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Salernitana: ufficiale Bellomo, idea Lopez

Il punto sulle trattative dei campani, che sono molto attivi, alla ricerca di qualche ottima occasione per rinforzare la rosa

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

Con l’avvento del mese di luglio coincide anche l’avvio ufficiale della sessione estiva di calciomercato. La Salernitana ha iniziato a programmare la prossima stagione di Serie B 2018-19, cercando di puntellare la rosa in modo da renderla il più competitiva possibile, cogliendo qualche occasione. Nella giornata di oggi è stata registrata l’ufficialità dell’arrivo di un centrocampista e l’interesse per un terzino.

Calciomercato Salernitana, i dettagli sulle ultime trattative

Questa mattina, direttamente dalla società della Salernitana, è arrivata l’ufficialità del passaggio di Nicola Bellomo in maglia granata. Il classe ’91 ha firmato un contratto di un anno, con scadenza nel 2019-2020.

Per quanto riguarda la fascia sinistra, il club sta monitorando Walter Lopez. Il terzino sinistro è un classe ’85 di origine uruguaiana, e sarebbe in procinto di rompere con la sua squadra, ovvero lo Spezia. Proprio per questo motivo sarebbe un’ottima occasione per il patron Claudio Lotito, che si andrebbe a coprire in caso della partenza di Luigi Vitale.

Un’altra trattativa che procede verso una conclusione positiva è quella legata ad Antonio Palumbo, centrocampista di proprietà della Sampdoria. Il mediano arriverebbe in Campania con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Le operazioni sia in entrata che in uscita procedono spedite, con l’obiettivo di regalare a Colantuono una rosa completa il prima possibile.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!