Seguici sui social

Calcio

Maggio al Benevento, Foggia: “Trattativa ben avviata”. Insigne firma in settimana

Il ds giallorosso commenta le vicende di mercato della sua squadra: “Ottimo rapporto con il giocatore”. Per l’attaccante scuola Napoli dovrebbe esserci un contratto in settimana. Viva la pista Crisetig

Pubblicato

il

Pasquale Foggia Benevento
foto: Francesco Pecoraro/Getty Images Europe

Il Benevento si sta dimostrando la squadra regina di questo calciomercato. I giallorossi, dopo gli acquisti di Tuia, Improta, Tello e Nocerino, sono pronti a concludere la trattativa con Christian Maggio. L’esperto esterno ex Napoli è un affare in piedi da ormai diversi giorni. Il calciatore veneto è al centro di una discussione con il direttore sportivo giallorosso Pasquale Foggia.

Maggio al Benevento, Foggia: “Ottimo rapporto. Il presidente Vigorito? Carichissimo”

Ecco le parole di quest’ultimo a Radio CRC: “Maggio al Benevento? Ci sono delle idee e tanti nomi per la fascia destra, tra cui lui, con cui ho un bel rapporto. Si tratta di una trattativa ben avviata, siamo sul giocatore e vediamo tra oggi e domani cosa succede e se ci saranno novità“.

Come afferma lo stesso Foggia, il presidente Vigorito non ha alcuna voglia di disputare un torneo sottotono: “Il presidente è carichissimo ed in tutti c’è la voglia di migliorarsi, vogliamo tornare in Serie A tramite un progetto stabile“.

E su Brignola: “Ha fatto benissimo in A a 18 anni, su di lui diverse squadre, ma dovranno essere soddisfatte entrambe le parti“.

Piste parte per i giallorossi? Roberto Insigne e Lorenzo Crisetig. Con il primo c’è un discorso in piedi da tempo, che dovrebbe portare alla firma in settimana. Il centrocampista del Bologna, invece, è una pista che resta viva.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!