Seguici sui social

Calcio

Salernitana, Di Marzio: “Accordo per Castiglia. Obiettivi Basha, Ingrosso e Gucher”

Doppio colpo dei granata che si assicurano due calciatori della Pro Vercelli, nel mirino anche altri tre calciatori

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

In Serie B la Salernitana è sicuramente tra le squadre più attive sul calciomercato. Nelle ultime ore la dirigenza granata sta cercando di chiudere le trattative avviate nei giorni scorsi per consegnare a mister Colantuono già buona parte della rosa in vista del ritiro precampionato. Secondo quanto riportato dal noto esperto di Calciomercato Gianluca Di Marzio, l’ultimo colpo in ordine cronologico della Salernitana è Luca Castiglia.

Secondo il giornalista di Sky Sport, è stato decisivo il rilancio avvenuto questa mattina durante l’incontro tra Salernitana e Pro Vercelli, con l’accordo per il trasferimento a Salerno del centrocampista classe 1989 ormai fatto.

Calciomercato Salernitana: fatta per Altobelli, obiettivo Basha 

Già tutto fatto invece per Daniele Altobelli, centrocampista classe 1993 che saluterà la Pro Vercelli e nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà alla Salernitana.

La dirigenza granata non intende fermarsi qui. Nel mirino dei granata ci sono altri tre calciatori: Migjen Basha, centrocampista classe 1987, svincolato dopo l’ultima stagione al Bari, Gianmarco Ingrosso, difensore classe 1989 del Pisa, e Robert Gucher, centrocampista classe 1991 sempre del Pisa.

I più letti