Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di oggi (2 luglio 2018)

Tuia al Benevento, che vuole chiudere Insigne. Salernitana, ufficiale Bellomo, pressing per Jallow, Gagliolo e Palumbo. Lecce, ecco Falco. Il Perugia saluta Magnani

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Inizia una nuova settimana anche per il calciomercato di Serie B. Ecco il punto su tutte le principali trattative di oggi, lunedì 2 luglio 2018. Tutti gli affari più importanti delle squadre del torneo cadetto.

Calciomercato Serie B: tutti i principali affari di oggi

Potrebbe sfumare la pista Karim Laribi per il Benevento. Secondo Sky Sport, infatti, il centrocampista sarebbe a un passo dal vestire la maglia dell’Hellas Verona. I giallorossi si consolano con Tuia: il difensore ex Salernitana ha firmato con i sanniti, per un trasferimento a titolo gratuito. In settimana si potrebbe chiudere con il Napoli per l’arrivo di Roberto Insigne.

Salernitana scatenata: Nicola Bellomo è un nuovo giocatore granata. Il fantasista barese ha firmato quest’oggi un contratto con i campani. Cavalluccio a un passo anche da Lamin Jallow: l’attaccante gambiano classe ’95 arriverà, secondo “Tuttomercatoweb”, in prestito dalla Lazio. Pressing per Gagliolo, fatta per il centrocampista della Sampdoria Palumbo.

Il Perugia ha messo sotto contratto il difensore centrale classe 2000 Filippo Sgarbi. Si tratta di un giovane di proprietà dell’Inter, reduce da un’ottima stagione con il Sudtirol nella scorsa Serie C. I biancorossi salutano Giangiacomo Magnani: il centrale prelevato a gennaio dal Siracusa va alla Juventus.

Le pugliesi Bari e Foggia provano a uscire, in un modo o nell’altro, dalle proprie situazioni societarie. Rossoneri in Serie B con quindici punti di penalizzazione e interessati al difensore Raffaele Alcibiade. I biancorossi, invece, potrebbero accogliere di nuovo Alan Empereur, di ritorno dal prestito proprio al Foggia.

Pubblicità

Manca davvero poco per l’approdo di Filippo Falco al Lecce. Il fantasista ha annunciato sul suo profilo Facebook di essere in procinto di arrivare in Salento per firmare il contratto che lo riporterà in giallorosso.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!