Seguici sui social

Cronaca

Campania, nuovi autovelox in autostrada per il ponte del 25 aprile

Per garantire una maggiore sicurezza, in questi cinque giorni di ponte saranno rafforzati i controlli

Pubblicato

il

Casello autostradale
foto: dreamstime.com

Siamo a ridosso di uno dei ponti preferiti dagli italiani, ovvero quello del 25 aprile. Grazie alle ottime condizioni meteorologiche che accompagneranno le festività, saranno tantissimi gli italiani che si metteranno in viaggio. Proprio a fronte di questo, in Campania saranno incrementati i controlli sulle autostrade principali, per garantire maggiore sicurezza agli automobilisti.

Campania, nuovi autovelox presenti dal 25 al 29 aprile

Durante i giorni che interesseranno il maxi ponte, saranno aumentati i controlli stradali. In particolare saranno presenti nuovi autovelox mobili. Ecco le autostrade che saranno interessate da tale provvedimento:

  • A1 Milano – Napoli;
  • A3 Napoli – Salerno;
  • A2 del Mediterraneo (Salerno – Reggio Calabria);
  • A30 Caserta – Salerno.

Per garantire una giusta informazione agli automobilisti, sarà attuata una forte comunicazione in prossimità dei dispositivi di controllo che ne indicheranno la presenza con largo anticipo.

Un atto scomodo per chi percorre tali arterie, ma fondamentale per diminuire il numero di incidenti. Quest’ultimo è sempre più in crescita, aumentando di anno in anno. Per quest cinque giorni sarà fondamentale garantire la sicurezza di chi si mette in viaggio, nel miglior modo possibile. Si stimano che saranno circa 8 milioni gli italiani che hanno scelto di trascorrere dei giorni fuori.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!