Seguici sui social

Cronaca

Campania, sospeso il pagamento della tassa automobilistica: termini prorogati al 30 giugno

La decisione, ufficiale, è arrivata dall’ultima deliberazione, approvata nella giornata di oggi, da parte della Giunta Regionale

Pubblicato

il

Auto Traffico
foto (di repertorio): abruzzo24ore.tv
';

Sospensione del pagamento della tassa automobilistica per i cittadini della Regione Campania. Lo ha annunciato pochi minuti fa la stessa pagina Facebook ufficiale della Regione, che include questa decisione tra i provvedimenti per contrastare l’emergenza da coronavirus che sta paralizzando il Paese, anche dal punto di vista economico.

Tutti gli adempimenti tributari e i termini dei versamenti relativi alla tassa automobilistica regionale che scadono nel periodo compreso tra il 24 marzo 2020 ed il 31 maggio 2020 vengono sospesi. La proroga è fissata al 30 giugno 2020 senza applicazione di sanzioni ed interessi.

Inoltre, viene disposta analoga proroga al 30 giugno 2020 – per i periodi tributari decorrenti dal 1 gennaio 2020 – per aderire alla modalità di addebito diretto sul c/c bancario della tassa automobilistica di cui alla Legge Regionale n. 27/2019 e alla Delibera di Giunta n. 14/2020.

La decisione, ufficiale, è arrivata dall’ultima deliberazione, approvata nella giornata di oggi, da parte della Giunta Regionale. Questo il post in cui viene annunciata la sospensione del pagamento della tassa automobilistica.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it