Seguici sui social

Cronaca

Guido Bertolaso positivo al Coronavirus: “Vincerò la battaglia”

Lo ha annunciato lo stesso ex capo della Protezione Civile: “Sia io che i miei collaboratori siamo in isolamento”. Da qualche giorno aiutava il governatore Fontana nella lotta al virus

Pubblicato

il

Guido Bertolaso
foto: Flickr
';

Guido Bertolaso è positivo al coronavirus. L’ex capo della Protezione Civile ha contratto il CoVid-19. Lo ha annunciato lui stesso tramite il proprio profilo Facebook ufficiale.

Bertolaso positivo al Coronavirus: “Sia io che i miei collaboratori siamo in isolamento”

Queste le sue parole: “Sono positivo al Covid-19. Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche. Vincerò anche questa battaglia”.

Solo pochi giorni fa Bertolaso aveva accettato di essere un collaboratore del presidente della Lombardia Attilio Fontana proprio per combattere insieme l’emergenza.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it