Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus, morto un uomo all’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino

Lo ha annunciato il primo cittadino Antonio Somma. Si tratta di un uomo residente a Montesarchio, ma domiciliato nel comune della Valle dell’Irno per combattere contro il virus

Pubblicato

il

Ospedale Mercato San Severino
foto: maps.google.it

Primo decesso nell’epidemia da coronavirus all’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino. Lo ha annunciato il sindaco della cittadina della Valle dell’Irno Antonio Somma. Il primo cittadino ha comunicato la morte di un cittadino residente a Montesarchio, nella provincia di Benevento, ma domiciliato a Mercato San Severino, proprio per lottare contro il virus che sta funestando l’Italia intera.

Coronavirus, Somma: “L’uomo ha avuto contatti solo con componenti della sua famiglia”

Somma specifica che i contatti che questa persona ha avuto nel corso dei giorni precedenti, sono stati solo quelli con gli altri componenti della sua famiglia. Tutti questi sono residenti a San Severino; per loro è stato disposto, come da protocollo, il provvedimento di messa in quarantena, da parte dell’Asl.

Si tratta, come detto, della prima morte al “Fucito” durante l’epidemia da coronavirus. In lutto la comunità sanseverinese, ma anche quella di Montesarchio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!