Seguici sui social

Cronaca

Campo Avellola Benevento, lo storico impianto è pronto

Lo storico impianto giallorosso è stato rimesso a nuovo dalla società, che ne ha rifatto il manto erboso e le strutture adiacenti, spogliatoi compresi. Mascia: “Può già essere utilizzato”

Pubblicato

il

Il Benevento torna a casa. È ormai pronto lo storico campo dei giallorossi, l’Avellola di via Avellino. La notizia è stata riportata da Ottopagine.

Un traguardo, quello raggiunto dalla società giallorossa, promosso in primis dal presidente Oreste Vigorito, che si era da tempo prefissato la riqualificazione dell’impianto.

Il campo versava in condizioni di abbandono, con uno spettacolo desolante per chi andava a visitarlo. Recinzioni abbattute, erbacce, piante sul terreno di gioco, spogliatoi in pessimo stato. Tutto versava in condizioni davvero pessime.

Campo Avellola Benevento, il responsabile Mascia: “È già pronto per l’utilizzo”

Nella scorsa estate il presidente Vigorito aveva espresso la sua volontà di riqualificare la struttura nella sua totalità. Detto, fatto: adesso il campo può contare su un manto sintetico di ultima generazione, spogliatoi in una struttura immediatamente adiacente, una stanza medica. Tutto è stato portato a ristrutturazione, compresi gli ingressi al terreno di gioco e alla struttura tutta.

Così il responsabile dei lavori Antonio Mascia, che ha parlato al medesimo portale: “Abbiamo sistemato il terreno di gioco e gli spogliatoi, curando anche l’illuminazione e le aree adiacenti. Avremmo voluto concludere anche prima, ma c’è stata l’inclemenza del tempo. Il campo può già essere utilizzato. Attendiamo indicazioni per proseguire con altri lavori“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it