Seguici sui social

Calcio

Caracciolo al Foggia, si può fare? Ancora niente rinnovo per Nember

Il 36enne bomber biancoblù è in scadenza di contratto: possibile destinazione rossonera? Per il direttore sportivo solo una riunione organizzativa: al centro lo sponsor e il ritiro precampionato

Pubblicato

il

Andrea Caracciolo
foto: BresciaToday.it

Una bomba di mercato è stata lanciata oggi dai giornalisti di “Bresciaoggi.it”. Andrea Caracciolo al Foggia? Stando a quanto riporta il portale lombardo, il 36enne bomber della Leonessa potrebbe essere nel mirino dei rossoneri.

Secondo quanto si legge, l’attaccante biancoblù potrebbe scegliere la Daunia come meta per continuare la propria carriera. Caracciolo è attualmente in scadenza di contratto con il suo Brescia, e potrebbe decidere di cambiare casacca.

Sarebbe sicuramente un’esperienza del tutto nuova per l’Airone, che gioca in Lombardia ininterrottamente dal 2012. Per lui apparizioni in maglia a V anche per tre stagioni dal 2001 al 2005, intervallate da una parentesi a Perugia. Dal 2008 al 2011 altri tre campionati con il Brescia, squadra alla quale è dunque profondamente legato. 179 gol all’attivo con la maglia biancoblù sono un curriculum di tutto rispetto.

Foggia Calcio, non rinnova ancora Nember

Oggi c’è stato un incontro tra la società rossonera e il ds Luca Nember. Le parti si sono incontrate per decidere del futuro del loro rapporto. Il meeting nella sede del pastificio Tamma. Al centro dell’incontro l’organizzazione del ritiro prestagionale del Foggia, così come la scelta dello sponsor tecnico per la prossima stagione (si parla in tal senso di Frankie Garage).

Ci sarebbe tuttavia altro alla base della chiacchierata. Nember, infatti, ci terrebbe a sgravarsi del suo ruolo di ‘tuttofare’ per concentrarsi unicamente sulla parte tecnica del lavoro di manager. La decisione definitiva sul suo rapporto con la società rossonera con molta probabilità arriverà a campionato concluso. Qualora le parti giungano a un accordo, si parla di un biennale per lui.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!