Seguici sui social

Calcio

Foggia-Salernitana: oltre 250 tifosi granata allo Zaccheria

Per la sfida di Serie B allo Zaccheria previsto il pubblico delle grandi occasioni

Pubblicato

il

Lo stadio del Foggia Calcio
Foto: lavocedisansevero.it

Sabato pomeriggio allo stadio Pino Zaccheria di scena la sfida Foggia-Salernitana. Una partita che regalerà grande spettacolo non solo in campo ma anche sugli spalti dove è previsto il pubblico delle grandi occasioni.

Nonostante la salvezza già conquistata e le restrizioni dell’Osservatorio (imposto l’obbligo della tessera), i tifosi granata non faranno mancare il proprio supporto alla squadra di mister Colantuono. Alle 14 di oggi risultano venduti circa 220 biglietti per il settore ospiti del Pino Zaccheria, e siamo solo a giovedì.

Foggia-Salernitana: oltre 250 tifosi granata allo Zaccheria 

Molto probabilmente saranno oltre 250 quindi i tifosi granata che seguiranno la Salernitana in questa difficile trasferta foggiana. Numeri importanti di una tifoseria che non ha mai fatto mancare il proprio contributo su tutti i campi della Serie B. Per questa importante partita si prevede il pienone per quanto riguarda lo stadio Zaccheria con i tifosi di casa che cercheranno di supportare la squadra di Stroppa verso una vittoria che può tenere accesa una piccola speranza di raggiungere ancora i play off. Sarà sicuramente una partita che regalerà spettacolo sia in campo che sugli spalti.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!