Seguici sui social

Sport

Perugia Volley, la Sir dice addio a Zaytsev?

Il botta e risposta tra il giocatore spoletino ed il presidente Gino Sirci a pochi giorni dalla vittoria dello scudetto

Pubblicato

il

Zaytsev e Atansijevic Perugia
Foto: perugiatoday.it

Ancora prima della fine dei festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto, in casa Sir Safety si pensa già alla prossima stagione. Nell’occhio del ciclone, ci sarebbe uno dei protagonisti di questa straripante stagione: Ivan Zaytsev, che sembrerebbe ormai prossimo all’addio.

Zaytsev: “Restare a Perugia? Non ho ricevuto offerte”

Pochi giorni fa, appena dopo la vittoria del tricolore, il giocatore azzurro ha rilasciato un’intervista parlando proprio del suo futuro, probabilmente lontano dal capoluogo umbro: “Da gennaio si è cominciato a parlare del mio rinnovo di contratto, ma da parte della società non ho ricevuto offerte, sono stato preso in giro”.

Parole dure quelle dello Zar, che ha poi continuato: “Mi era stato detto che avrebbero fatto di tutto per trattenermi e io ne sarei stato felice, per la città, per il pubblico, per l’ambiente. Al mio agente però, non è stata fatta mai parola di ciò”.

Zaytesv quindi, sarebbe pronto a lasciare Perugia ed a cambiare casacca: Modena in primis sogna l’opposto in gialloblu e anche Trento sarebbe pronta ad accoglierlo. Con il cambio squadra, lo spoletino potrebbe anche tornare al suo ruolo di opposto e lasciare quello di banda occupato alla Sir.

Il Presidente Sirci: “Se rimane, siamo contenti”

Quasi immediatamente, in risposta alle parole dello Zar, sono arrivate le dichiarazioni del presidente della Sir Safety Gino Sirci, intervenuto durante la premiazione in regione: “Zaytsev? Abbiamo incontrato il suo procuratore e gli abbiamo fatto un’offerta, se rimarrà siamo contenti“.

Pubblicità

Nel frattempo, in casa Sir, un altro colpo è in canna. Si tratta dell’arrivo a Perugia del cubano Leon, per cui il presidente si dice ottimista.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!