Seguici sui social

Musica

Carmen Pierri alla cerimonia di apertura delle Universiadi 2019. Diretta tv Rai 2

La sedicenne di Montoro sarà tra gli artisti che si esibiranno al “San Paolo” per l’importante manifestazione internazionale

Pubblicato

il

Foto: Vanity Fair

La montorese Carmen Pierri canterà alla cerimonia di apertura delle Universiadi 2019. La vincitrice di The Voice 2019 sarà tra gli artisti che si esibiranno allo stadio “San Paolo” di Napoli nel corso di questa sera.

Un riconoscimento sicuramente prestigioso per la giovanissima cantante, che a 16 anni calcherà un palco che è a tutti gli effetti una vera e propria vetrina internazionale. Le Universiadi, prestigiosa competizione di cui si fregerà la Campania da oggi al 14 luglio, sono infatti la seconda manifestazione sportiva planetaria per importanza dopo le Olimpiadi.

Carmen Pierri alle Universiadi 2019, diretta tv Rai 2 ore 21

Oltre 1500 i performer attesi sul palco della cerimonia, organizzata dalla Balich Worldwide Shows. Una società garanzia di successo: ha infatti organizzato oltre venti cerimonie olimpiche.

Ci sarà dunque anche un pezzo di Montoro in una cerimonia che terrà incollata la cittadina per tutta questa sera. Appuntamento alle ore 21, per la diretta tv su Rai 2.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!