Seguici sui social

Video

Carnevale Nocerino 2019 su Rai 3, il video del servizio

La tv di Stato dedica uno spazio alla sfilata di domenica nel corso del suo tg regionale: “Nocera apre le porte del divertimento”. Ecco il filmato

Pubblicato

il

Il Carnevale Nocerino 2019 sbarca su Rai 3! Il tg regionale ha dedicato un bellissimo servizio, del quale vi proponiamo il video, alla giornata di domenica 3 marzo, nella quale i carri hanno sfilato lungo le festanti strade di Nocera Inferiore.

Un vero e proprio inno alla gioia quello raccontato della tv di Stato, che ha mostrato lo spettacolo di musica e colori che si è perpetrato lungo tutta la mattinata e non solo.

Carnevale Nocerino 2019 su Rai 3, il video: “Nocera apre le porte al divertimento

Così il servizio: “Il Carnevale impazza nelle più importanti città dell’Agro, in un sodalizio che è destinato ad allargarsi agli altri Carnevale della Campania. Nocera Inferiore apre le sue porte al divertimento. L’antica Nuceria si veste a festa e mira ad essere uno dei riferimenti della cultura campana”.

Le parole di Gennaro Della Mura, vicepresidente della Commissione comunale spettacoli: “Quest’anno abbiamo toccato le piazze più belle dell’Agro e organizzato il gran finale a Nocera Inferiore“. Gli fa eco Pasquale Gambardella, presidente dell’associazione “Carnevale Nocerino”: “Rappresentiamo il Carnevale più bello d’Italia! Vogliamo portare in alto le nostre tradizioni, uniche al mondo“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!