Seguici sui social

Eventi

Carnevale Nocerino 2020, prima sfilata dei carri a Nocera domenica 16: percorso e orari

La manifestazione che ogni anno coinvolge l’Agro sta per entrare nel vivo. Via Fucilari, poi la presentazione in piazza Diaz. Tanta la curiosità per scoprire quali sorprese ci riserverà questo carnevale

Pubblicato

il

Carri carnevale Nocera 2019
foto: Marco Stile
';

Il Carnevale Nocerino 2020 sta per entrare nel vivo. La manifestazione che ogni anno coinvolge l’Agro nocerino-sarnese in occasione delle celebrazioni della festa viaggia ormai verso il suo culmine. La prima sfilata dei carri allegorici a Nocera Inferiore si terrà domenica 16 febbraio, quando le strade del centro cittadino saranno invase da grandi e piccini che vorranno gustarsi il grande spettacolo di musica, luci e colori che i carri, come sempre, portano con sé.

Carnevale Nocerino 2020, il percorso dei carri di domenica 16 febbraio

La sfilata partirà alle ore 11 circa da via Fucilari, nella zona antistante le due aree di parcheggio, e compierà un percorso relativamente ristretto, arrivando in piazza Diaz. Qui ci sarà la presentazione ufficiale di tutti i carri che accompagneranno i nocerini e gli abitanti dell’Agro nel corso di questo carnevale. Tanta la curiosità per scoprire quali personaggi del mondo della politica, dello spettacolo, dello sport, popoleranno le vie di Nocera tra maschere e coriandoli.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - zetanews.it@gmail.com - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it