Seguici sui social

Calcio

Catania-Palermo, al “Massimino” c’è lo spettacolo del derby di Sicilia

Partitissima sentita da entrambi i lati, che mette in palio ben più dei punti in classifica

Pubblicato

il

Stadio Massimino Catania

Una delle partite più calde di tutto il girone C della Serie C sta per arrivare. Catania-Palermo è il sentitissimo derby di Sicilia, che torna al “Massimino” per questa giornata del campionato di terza serie. Ecco dove vedere la partita in tv e in diretta streaming, ma anche formazioni e pronostico dell’incontro.

Il derby di Sicilia al “Massimino”: news sui biglietti venduti, formazioni e pronostico

C’è tanta attesa per un derby che preannuncia davvero spettacolo. In palio, oltre ai punti per la classifica, che serviranno a entrambe per i rispettivi obiettivi, anche la gloria del predominio in Sicilia. Una trasferta che sembrava vietata ai palermitani, come accaduto per i tarantini per Bari-Taranto, ma che invece è stata resa libera per i sostenitori rosanero.

Tuttavia, nonostante questa decisione dell’Osservatorio, il fatto che il Palermo non abbia l’adesione a programmi di fidelizzazione per accedere al settore ospiti, impedirà comunque la trasferta ai rosanero. Un vero peccato, in un clima di grande attesa, grazie al quale verranno venduti almeno 10mila biglietti.

Pronostico davvero difficile, con il Palermo che, per questioni di caratura tecnica, parte in leggero vantaggio. Intanto ecco le probabili formazioni:

CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Zanchi; Izco, Rosaia, Greco; Russotto, Moro, Russini. All. Baldini

Pubblicità

PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotti; Accardi, Dall’Oglio, De Rose, Odjer, Valente; Brunori, Soleri. All. Filippi

Catania-Palermo, dove vederla in tv e streaming: come seguirla in diretta

La partitissima Catania-Palermo sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports: basterà aver attivato lo speciale abbonamento, mensile o annuale, e selezionare l’evento nell’app presente in una Smart Tv. Varrà lo stesso per la diretta streaming, per cui l’unico broadcaster è Eleven, che chiederà, anche in questo caso, il pagamento di un ticket. C’è anche la possibilità di seguire in tempo reale il risultato di Catania-Palermo sulla pagina di Diretta.it dedicata alla partita.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!