Seguici sui social

Sport

Tennis, la finale di Serie A1 è Torre del Greco-Messina: a caccia dello scudetto maschile

Il giorno della verità per le Finali di Serie A1 BMW al Carisport di Cesena: ecco come seguire le finali

Pubblicato

il

Rete Tennis

Vanno a caccia del tricolore maschile Torre del Greco e Messina, che si sfidano questa mattina per la finale scudetto di Serie A1 di tennis. Incontri in singolare e in doppio per decidere quale sarà la compagine che potrà fregiarsi del titolo di Campione d’Italia. Ecco dove vederla in tv e streaming.

Torre del Greco-Messina, dove vedere la finale scudetto di tennis in tv e streaming

Il giorno della verità per le Finali di Serie A1 BMW al Carisport di Cesena. Sono Torre del Greco e Messina a contendersi il tricolore. Nel momento in cui scriviamo i campani sono già in vantaggio di diversi incontri, ma non è detto che il finale del torneo possa regalarci qualche sorpresa.

Nel primo match sul campo veloce, il Circolo Tennis Vela di Messina ha conquistato il singolare con Fausto Tabacco che ha superato per 6-2 6-0 Giovanni Cozzolino. Pareggio con Raul Brancaccio, nato proprio a Torre del Greco, che regola Giorgio Tabacco 6-3 6-1. La vittoria tra Andrea Pellegrino e Salvatore Caruso ha portato i corallini in vantaggio sulla serie.

Come seguire tutte le partite? Sarà Supertennis il broadcaster ufficiale per quanto riguarda tv e streaming gratis degli incontri della finale scudetto di tennis maschile. Se per quanto riguarda la tv è visibile gratuitamente in HD sul canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224, esiste una pagina dedicata allo streaming Supertennis. Occorre tuttavia registrarsi al servizio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!