Seguici sui social

Calcio

Catanzaro-Messina, Calabro riparte all’inseguimento del Bari capolista

Le Aquile provano ad approfittare dello scivolone dei pugliesi sconfitti sabato a Castellammare di Stabia

Pubblicato

il

Logo Serie C

La tredicesima giornata del campionato di Serie C girone C propone Catanzaro-Messina, uno degli incontri più attesi di giornata. Partita molto importante per entrambe le squadre quella che si giocherà al “Ceravolo”. Ecco dove vederla in tv e in streaming, e quali saranno pronostico e probabili formazioni del match.

Le Aquile ripartono dal “Ceravolo”: orario, pronostico e formazioni del match

Il Catanzaro riparte dal “Ceravolo” per la sua corsa ai primissimi posti della classifica. I calabresi sono reduci da due ko consecutivi, entrambi maturati contro due squadre baresi: il Monopoli corsaro prima e la capolista Bari poi hanno sconfitto la squadra di Calabro, che ora ha l’occasione di recuperare punti rispetto ai biancorossi, sconfitti ieri a Castellammare.

Non sarà certo facile contro un Messina invischiato nella zona calda della classifica e reduce dalla vittoria contro il Campobasso. Tuttavia, il pronostico sorride alle Aquile, che partono favorite. Le probabili formazioni della partita:

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; Fazio, Scognamillo, Monterisi; Bayeye, Welbeck, Verna, Vandeputte; Bombagi; Vazquez, Cianci. A disp.: Nocchi, Romagnoli, De Santis, Gatti, Tentardini, Bearzotti, Cinelli, Ortisi, Risolo, Curiale, Carlini. All. Calabro

MESSINA (3-5-1-1): Lewandowski; Celic, Carillo, Fantoni; Morelli, Fofana, Damian, Simonetti, Goncalves; Russo; Adorante. A disp.: Fusco, Mikulic, Rondinella, Konate, Marginean, Catania, Busatto, Distefano. All. Capuano

Pubblicità

Catanzaro-Messina in tv, dove vederla in diretta

Catanzaro-Messina sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, sul canale 253 della piattaforma Sky (su satellite e fibra ottica), con visione inclusa nel pacchetto Calcio; la gara sarà trasmessa anche sul canale 484 del digitale terrestre.

In alternativa, coloro i quali hanno un abbonamento a Eleven Sports potranno collegarsi al servizio tramite una Smart Tv, oppure utilizzando dispositivi come Chromecast o i Firestick di Amazon.

Catanzaro-Messina streaming, come seguire la partita di Serie C

La gara Catanzaro-Messina sarà infatti trasmessa in streaming unicamente da Eleven Sports, unico broadcaster che ha scelto di mettere in onda l’incontro. Non è prevista per questa gara la diretta di Rai Sport, e sembra che neppure altre emittenti si occuperanno di questa partita.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!